"In questo momento diventa difficile oltre che assurdo poter parlare di trattativa, addirittura quasi conclusa. A me nemmeno risulta di aver mai parlato con il Palermo".
palermo
Ag. Callegari: “Palermo? Vi dico come stanno le cose. Il club rosa è soluzione appetibile per Lorenzo, ma…”
Le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Canovi, agente del talentuoso playmaker del PSG, oggetto dei desideri del Palermo
Parola di Alessandro Canovi. Il noto agente Fifa, che fra gli altri cura gli interessi del giovane talento attualmente di proprietà del Paris Saint-Germain, Lorenzo Callegari, è stato intervistato ai microfoni di PalermoToday: oggetto di discussione, il futuro del classe '98, oggetto dei desideri del Palermo di Maurizio Zamparini.
"Finché la situazione resterà questa sarà impossibile vedere Callegari in Sicilia. Il ragazzo ha molto mercato anche in Francia, ma non abbiamo fretta, stiamo cercando di valutare ogni possibile soluzione per trovare la scelta più congrua alle esigenze del giocatore 19enne - ha dichiarato Canovi -. Palermo in questo momento non è una pista concreta, piuttosto direi appetibile. Stiamo parlando di una buona piazza che permetterebbe al ragazzo di poter crescere ed esprimere le proprie qualità. Questo, però, non vuol dire che giocherà sicuramente in Sicilia, perché ad oggi dal club rosanero non si è fatto realmente avanti nessuno. E' assolutamente impossibile parlare di prestito se il ragazzo è in scadenza di contratto. A chi verrebbe pagato il riscatto?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA