serie b

Palermo: Stellone a rischio esonero, avviati i primi contatti con Delio Rossi

Palermo: Stellone a rischio esonero, avviati i primi contatti con Delio Rossi

L'edizione odierna del quotidiano afferma come il tecnico romano rischi seriamente il posto dopo le due sconfitte di fila

Mediagol77

Le due sconfitte consecutive rimediate dal Palermo contro Salernitana e Cremonese fanno traballare la panchina di Roberto Stellone.

Il tecnico romano dopo un girone d'andata perfetto ha iniziato nel peggiore dei modi il nuovo anno e di conseguenza la seconda parte di stagione. Gli infortuni di diverse pedine importanti della squadra hanno senza dubbio creato una situazione di disagio all'allenatore che, come riportato dall'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia',  sarebbe a rischio esonero. Il sostituto individuato, qualora si decidesse di arrivare a una scelta così estrema, è Delio Rossi che in rosanero ha lasciato tanti ricordi tra il 2009 e il 2011 quando sfiorò la Champions e giocò una finale di Coppa Italia. Il quotidiano siciliano afferma che il responsabile dell'area tecnica, Rino Foschi, avrebbe già avviato i contatti con l'ex tecnico rosanero e potrebbe già prendere una decisione nella giornata di domani dopo l'incontro con l’amministratore delegato, Emanuele Facile. Sarebbe in ballo anche il nome di Sinisa MIhajlovic che, in caso di esonero di Stellone e rifiuto di Rossi, sarebbe una valida alternativa.