serie a

Zamparini: “Pastore al Napoli? Ancelotti lo conosce benissimo, ecco come me ne parlava”

Zamparini: “Pastore al Napoli? Ancelotti lo conosce benissimo, ecco come me ne parlava”

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini parla del possibile passaggio al Napoli dell'ex fantasista rosanero, raccontando un aneddoto che vede coinvolto anche Ancelotti

Mediagol73

Il Napoli e l'obiettivo Javier Pastore.

Voci delle ultime ore vedrebbero i partenopei interessati al Flaco, ormai vicino all'addio al Paris Saint Germain. Pastore avrebbe degli estimatori in Inghilterra, ma chi lo vorrebbe è anche Carlo Ancelotti, un tecnico che lo conosce molto bene.

A raccontare un aneddoto su Pastore e Ancelotti è il patron del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Sicuramente è un talento, lo conosco da tanti anni. È un gran signore, ci siamo frequentati. Quando eravamo a cena dal Soriano papà, e c’era Ancelotti e c’ero io, il Milan era su Pastore ed eravamo a giugno. Sabatini me lo aveva già preso, Ancelotti non mi aveva dato la notizia perché in Argentina stavamo facendo il campionato di Serie B e non si poteva dare la notizia. Ancelotti me ne parlava benissimo, ed io gongolavo dentro di me perché già lo avevamo preso. Ancelotti lo conosce benissimo, io lo considero tecnicamente anche più forte di Dybala”.

tutte le notizie di