“Ancelotti può portare lo scudetto a Napoli? Non ora, quest’anno farebbe un miracolo se ci riuscisse. La Juventus è fuori concorso, basta vedere i rincalzi".
serie a
Zamparini: “De Laurentiis voleva Dybala, non Belotti. Il Napoli? Non vincerà lo scudetto perchè…”
Le dichiarazioni del proprietario del club rosanero, Maurizio Zamparini
Così il proprietario del Palermo,Maurizio Zamparini, si è espresso su uno dei temi più caldi della Serie A: la lotta scudetto. Intervistato sulle frequenze di "Radio Kiss Kiss Napoli", il noto imprenditore friulano, si è inoltre soffermato a parlare della cessione di Andrea Belotti, avvenuta nell'agosto del 2015: "De Laurentiis mi ha chiesto Belotti? No, mi chiese Dybala.Ho sottovalutato anche io Belotti, hanno sbagliato la sua gestione fisica a Palermo".
Infine, Zamparini, ha commentato le scelte in attacco del ct degli azzurri, Roberto Mancini: "Ha fatto bene, oggi faranno quattro gol. Il Napoli è l’esempio lampante che oggi gli attacchi migliori sono formati da gente veloce e tecnica. Sorpreso dallo speciale di Report sulla Juventus? Abbiamo tenuto la testa sotto la sabbia per tanti anni in Italia. Quando ti trovi tifoserie come quelle di Lazio, Roma, Torino, Milano non è facile gestirle”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA