palermo

Serie D: un ex Palermo è il nuovo allenatore della Jesina…

Serie D: un ex Palermo è il nuovo allenatore della Jesina…

L'ex rosanero Daniele Di Donato sostituisce Bacci, dopo le dimissioni presentate da quest'ultimo, a seguito dell'ultima sconfitta subita in casa contro L'Aquila per 3 reti a 0...

Mediagol8

Daniele Di Donato siederà sulla panchina della Jesina: l'ex centrocampista del Palermo, che in maglia rosaneroha collezionato 133 presenze condite da 4 gol, succede al dimissionario Bacci.

Questo il comunicato del club marchigiano: "La Jesina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Daniele Di Donato (Giulianova, 21 febbraio 1977) ex calciatore professionista e capitano dell’Ascoli Calcio fra le stagioni 2007 e 2013, di ruolo centrocampista, nelle ultime due stagioni allenatore della Berretti del Modena. Nella sua carriera da giocatore con 413 presenze, spalmate tra il 1996 e il 2014, è attualmente il terzo giocatore con più presenze di sempre in Serie B".

La Jesina milita nel girone F del campionato di Serie D, e attualmente occupa il 13° in classifica, con soli 2 punti di vantaggio sopra la zona play-out. L'ex tecnico Bacci si è dimesso a seguito della sconfitta subita per 3-0 in casa de L'Aquila, mentre il nuovo allenatore debutterà sulla panchina marchigiana domenica contro il Campobasso.