serie b

Tuttolomondo risponde al sindaco Orlando: “Un’uscita del tutto infelice, le brutte figure sono tipiche della classe politica”

"Non avendo il reciproco piacere, o dispiacere, di conoscerci, l'affermazione è quantomeno fuori tono"

Mediagol92

La polemica.

"Cosa mi attendo dall’incontro con la famiglia Tuttolomondo? Tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e cerchi di non far fare cattiva figura alla città né sul campo né fuori dal terreno di gioco”. A dirlo è stato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando a margine della presentazione del Team Luna Rossa, svoltasi ieri nel capoluogo siciliano.

La nuova proprietà del club rosanero non ha ancora incontrato il primo cittadino palermitano: "Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola – ha proseguito Orlando -. Ho avuto anche l’apprezzamento da parte del presidente per la mia posizione, nel senso che incontrerò la società non appena sarà tutto in regola per l’iscrizione al campionato".

Intervistato da Il Corriere dello Sport, però, Salvatore Tuttolomondo, direttore finanziario di Arkus Network ha risposto ad Orlando in maniera esplosiva: "Un'uscita del tutto infelice, le brutte figure sono tipiche della classe politica, specialmente quando cambia casacca a ripetizione. Ogni riferimento è puramente casuale. Non mi piace il modo in cui il Sindaco si è espresso. Non avendo il reciproco piacere, o dispiacere, di conoscerci, l'affermazione è quantomeno fuori tono".