Il clamoroso scambio Icardi-Higuain, tra Juventus e Inter, starebbe facendo discutere tutta Italia.
serie a
Toni: “Scambio Higuain-Icardi? La Juventus ci guadagnerebbe. Se fossi uno sceicco…”
Le parole del dirigente sportivo, Luca Toni, in merito alla possibile trattativa tra Juventus e Inter che in questi giorni starebbe coinvolgendo Gonzalo Higuain e Mauro Icardi
I bianconeri per il giovane bomber classe 93, recentemente, avrebbero offerto al club nerazzurro l'ex Napoli più 40/50 milioni di euro. L'operazione, tuttavia, si preannuncerebbe piuttosto complicata anche se non impossibile.
A trattare il delicato argomento è stato l'ex attaccante del Palermo, LucaToni, attraverso un'intervista rilasciata a "Tuttosport": "Higuain e Icardi sono tra i miei 9 preferiti. Da dirigente, dico che dallo scambio ci guadagnerebbe la Juventus. Entrambi garantiscono tanti gol, ma il fatto che Icardi sia un '93 e Higuain un '87 fa la differenza in una valutazione complessiva. Se fossi uno sceicco probabilmente punterei su Icardi. E' più giovane e non ha vinto nulla. Sono sicuro che si adatterebbe alla mentalità vincente bianconera.
Non mi stupisce che la Juventus pensi a Icardi- ha proseguito l'ex Verona - Capirei meno l'Inter, seppur il Pipita nell'immediato farebbe la differenza ed i nerazzurri incasserebbero anche molti soldi. Se vogliono costruire un progetto vincente e pluriennale non si possono privare di uno come Icardi. Poi bisognerebbe anche sapere come vedrebbe Higuain l'eventuale trasferimento".
Infine, Toni, si è espresso sull'ipotesi Lewandowski:"Lewandowski alla Juve? Ho osservato Robert tante volte anche dal vivo, è molto forte ma sarei curioso di vederlo in un altro campionato. Il Bayern è di un'altra categoria in Bundesliga e crea 20-30 palle-gol a partita. Chi dopo Lewandowski al Bayern? Se Rummenigge mi chiedesse un consiglio gli direi di puntare su Icardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA