serie b

Ternana, divorzio con Sissoko. Il ds Pagni: “Ha mostrato intolleranza nei confronti delle scelte tecniche”

Ternana, divorzio con Sissoko. Il ds Pagni: “Ha mostrato intolleranza nei confronti delle scelte tecniche”

Il comunicato del club umbro dopo la rescissione contrattuale del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, Momo Sissoko.

Mediagol28

Ingaggiato lo scorso 17 febbraio dalla Ternana, in Serie B, l'ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, Momo Sissoko, ha rescisso il proprio contratto con il club umbro.

Meno di un mese, la durata dell' avventura nella serie cadetta per il giocatore maliano classe '85. Alla base della separazione, l'esclusione nel match contro il Trapani. Una panchina che Sissoko non ha per niente gradito, e ha così deciso, dopo la gara, di non salire insieme ai compagni sul pullman della squadra. Attraverso un comunicato ufficiale diramato dal club rossoverde, il DsPagni, ha spiegato la scelta della società di interrompere i rapporti con l'ex di Juve e Fiorentina: “È doveroso fare chiarezza sulla vicenda Sissoko. Tengo a riaffermare, qualora ce ne fosse bisogno, che la Società è coerente nell’adottare una linea di condotta che non prevede sconti per nessuno, che pretende impegno e dedizione totale da parte di tutti. La priorità è la salvezza della Ternana. Il calciatore Sissoko ha mostrato intolleranza nei confronti delle scelte tecniche, assumendo un comportamento non consono ad un professionista. Il nostro principio guida da qui alla fine deve essere la condivisione e l’unione d’intenti, per il bene della Ternana Calcio. Chiunque non riesca a sposare la nostra causa e non si sente parte integrante di questa famiglia, può mettersi da parte. Vogliamo salvare la squadra con il cuore, la sofferenza e la totale abnegazione, per il bene della Ternana Calcio ed i suoi tifosi".