notizie

Tacconi al veleno: “Buffon? Spero che perda un’altra Champions League. Donnarumma non sa parare, preferisco suo fratello!

Tacconi al veleno: “Buffon? Spero che perda un’altra Champions League. Donnarumma non sa parare, preferisco suo fratello!

Le parole dell'ex portiere della Nazionale, Stefano Tacconi, su tre dei più forti estremi difensori italiani

Mediagol93

Stefano Tacconi è tornato a pungere.

L'ex portiere della Juventus, anche questa volta, non l'ha toccata piano: ospite a "TV8", il noto ex giocatore, si è espresso senza peli sulla lingua in merito alle rispettive situazioni di Gianluigi Buffon, Mattia Perin e Gianluigi Donnarumma: "Buffon poteva rimanere alla Juve se se la sente ancora di giocare, se va a Parigi per soldi lo capisco, ma se ci va per la Champions beh spero che arrivi in finale con il PSG contro i bianconeri e perda un’altra volta. Perin ha sbagliato a scegliere la Juve, in questa maniera rischia di giocare solo in Coppa Italia.

Donnarumma - ha aggiunto l'ex numero uno bianconero - non sa parare o meglio, chi lo allena sta sbagliando. Mi piace di più suo fratello, più forte ed esperto, invece voglio fare i complimenti a Bonaiuti, con lui Handanovich è diventato il top.

Tacconi, riserva di Walter Zenga nei famosi Mondiali del 1990, si è anche soffermato a commentare la carriera del suo ex compagno di Nazionale: “Zenga come allenatore è inguardabile, un portiere non può allenare“.