palermo

SONDAGGIO: ti piace il nuovo inno del Palermo? Esprimi la tua opinione

Mediagol.it. lancia un sondaggio per conoscere le considerazioni della tifoseria rosanero in merito al nuovo inno del Palermo, pensato, scritto e interpretato da Lello Analfino

Mediagol40

L’aquila rosanero è tornata a volare. 

Lunedì sera, in occasione de 'La Notte dei Campioni', circa ventimila tifosi hanno popolato gli spalti dello Stadio "Renzo Barbera", festeggiato la rinascita del nuovo Palermo targato Hera Hora: a seguire la gara, direttamente dal suo posto in gradinata, anche Dario Mirri. Il presidente e comproprietario del club siciliano ha assistito da vicino all'ingresso in campo dei nuovi giocatori accompagnati dalle vecchie glorie, all'immenso amore della tifoseria nei confronti di questa maglia e, soprattutto, alla presentazione del nuovo inno rosanero, scritto ed interpretato da Lello Analfino dei Tinturia.

Melodia orecchiabile e testo moderno, un mix di freschezza ed energia che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone tra i tifosi rosanero, pronti a canticchiarlo ad ogni rete siglata dagli uomini di mister Rosario Pergolizzi.

Dopo aver ascoltato più volte il nuovo inno, propostovi anche su Mediagol.it, quali sono le vostre considerazioni in merito? Siete contenti del testo e della melodia pensata, scritta e ideata dal noto cantante originario di Agrigento?

[poll id="1085"]