serie a

Sneijder punge la Juventus: “Ronaldo non basta per vincere la Champions League. Europa? Ci sono squadre più forti di loro!”

Sneijder punge la Juventus: “Ronaldo non basta per vincere la Champions League. Europa? Ci sono squadre più forti di loro!”

Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter, Wes Sneijder, in merito all'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Mediagol93

Il giorno tanto atteso è arrivato: Cristiano Ronaldo, tra poche ore, esordirà in Serie A con la maglia della Juventus.

Operazione, quella che ha portato il cinque volte pallone d'oro in bianconero, che si appresta a diventare tra le più importanti della storia del calcio. Il portoghese - infatti - è attualmente considerato il giocatore più decisivo al mondo e, il suo addio ai Blancos, è destinato a far parlare di sé ancora per molto. Nonostante i numerosissimi trofei e i record battuti, tuttavia, c'è chi continua a nutrire scetticismo rispetto alle doti del fuoriclasse. E' il caso di Wes Sneijder che, ai microfoni di "Ben Sport", ha parlato delle chance della Vecchia Signora - dopo l'approdo di Ronaldo - di alzare al cielo la prossima Coppa dei Campioni“No, non credo che la Juventus vincerà la Champions League. Non si tratta di un giocatore soltanto, non è solamente uno che può fare la differenza. La Juve ha fatto benissimo in Champions negli anni scorsi ma non credo che un giocatore possa cambiare tutto per farti vincere questa competizione".

"In Champions League - ha concluso l'olandese - ci sono squadre più forti di loro, magari vinceranno un alto Scudetto. Sarei sorpreso se non lo vincessero, ma in Europa serve di più".