Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Venezia-Juventus 1-1: bianconeri fermati da dei coriacei lagunari

Serie A, Venezia-Juventus 1-1: bianconeri fermati da dei coriacei lagunari

I bianconeri continuano a dimostrare lacune che stanno impedendo di stare ai vertici della classifica mentre i veneti hanno dato prova di essere un'ottima squadra

Mediagol (rdf) ⚽️

La Juventus di Allegri non riesce a spiccare il volo, dopo la qualificazione da prima nel girone di Champions, i bianconeri sbattono sul coriaceo Venezia e chiudono il match in parità. Una partita approcciata meglio dalla Vecchia Signora, che si è portata in vantaggio grazie a un gol di Morata. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere con i lagunari che hanno alzato il baricentro provando fin da subito a mettere in difficoltà i bianconeri e centrare il pareggio.

L'insistenza del Venezia è stata pagata all'inizio del secondo tempo, quando Mattia Aramu con una bella conclusione dal limite dell'area ha insaccato alle spalle di Szcscesny facendo esplodere il "Pierluigi Penso". Il match va avanti senza particolari sussulti e si chiude in parità. La Juventus continua a dimostrare lacune che la stanno allontanando ulteriormente dalla vetta, il Venezia invece sta dando prova di un buona chimica di squadra con individualità interessanti che potrebbero regalare una salvezza tranquilla.

tutte le notizie di