Serie A, Sassuolo-Chievo Verona 4-0: Demiral firma una doppietta, clivensi ancora ko. Il commento

Serie A, Sassuolo-Chievo Verona 4-0: Demiral firma una doppietta, clivensi ancora ko. Il commento

Il commento di Sassuolo-Chievo Verona, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A

È terminata con il risultato di 4-0 Sassuolo-Chievo Verona, penultima gara delle trentesima giornata del campionato di Serie A.

I padroni di casa tornano a vincere dopo oltre due mesi in una partita facile sia sulla carta che sul campo. Infatti, il primo affondo dei neroverdi sugli avversari arriva ad appena quattro minuti dal fischio di inizio del match, quando il difensore Demiral incorna il pallone alle spalle di Sorrentino sugli sviluppi di un calcio d’angolo. All’8′ minuto i clivensi provano a rispondere con una giocata di Giaccherini, il quale si accentra e scarica un tiro rasoterra in porta, ma nulla da fare poiché il direttore di gara, su intervento del VAR, annulla la rete per un fallo di Barba su Bourabia in avvio di azione. Punisce ancora a pochi istanti dal termine del primo tempo Demiral, che su assist di Locatelli firma la doppietta. Nei primi minuti della ripresa sarà proprio l’ex Milan a dire la sua, mettendo a segno il 3-0. Al 57′, infine, c’è spazio anche per Berardi: l’attaccante spiazza con freddezza l’estremo difensore avversario sfruttando un assist preciso di Babacar. La squadra di Di Carlo tenta almeno di mettere a segno una rete, ma ancora una volta la terna arbitrale gli dice di no. Al 61′, infatti, altro gol annullato per posizione di fuorigioco di Cesar, che aveva superato Consigli dopo essere stato servito da Giaccherini. Il calcio di rigore sbagliato all’ultimo minuto dall’ex Napoli, infine, decreta il totale ko degli ospiti.

Chievo Verona sempre più giù, ormai si prepara a dire addio alla Serie A. Sassuolo che, invece, si porta a quota 35 punti, ma la zona Europa League è lontana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy