“Grazie all’impegno quotidiano del nostro team la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A”.
notizie
Serie A, Dazn assicura: “Abbiamo dimezzato il buffering time medio. Gli utenti registrati…”
Il noto servizio dedicato al calcio in streaming, attraverso una nota, avrebbe annunciato dei miglioramenti riguardanti il buffering
Così la nota piattaforma del gruppo Perform, Dazn, ha commentato il terzo week-end di campionato a seguito della gara Parma-Juventus: “Il numero degli utenti registrati più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A. Il nostro obiettivo è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore".
Il servizio dedicato agli eventi sportivi in streaming, attraverso una nota diffusa sabato sera, ha inoltre voluto rassicurare tutti gli utenti: "I miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA