notizie

Sergio Ramos, botta e risposta con Maradona: “È distante anni luce da Messi”

Sergio Ramos, botta e risposta con Maradona: “È distante anni luce da Messi”

Sergio Ramos non le manda a dire a Diego Armando Maradona che, nei giorni scorsi, aveva fatto un paragone tra lo spagnolo e Godin

Mediagol73

Botta e risposta a distanza tra Sergio Ramos e Diego Armando Maradona.

Nei giorni scorsi l'ex Pibe de oro aveva etichettato come un "non crack" il difensore del Real Madrid, preferendogli Diego Godin. La risposta non è tardata ad arrivare da parte di Sergio Ramos: il paragone dello spagnolo è invece con Leo Messi.

"Maradona era certamente un fenomeno, ma in Argentina sanno benissimo che è distante anni luce dal miglior calciatore argentino della storia che per me è Leo Messi" ammette Sergio Ramos, confermando la stima che nutre nei confronti del rivale del Barcellona.

Ramos ha anche parlato della vittoria per 1-0 della Spagna contro l'Iran: "Siamo felici – prosegue Sergio Ramos – Abbiamo fatto un altro passo in avanti, ora dobbiamo cercare di essere un gruppo. L'Iran ha giocato perdendo tempo tutta la partita, ci piace vincere in modo diverso. Il VAR? Ti fischiano tutto, bisogna mantenere la calma perchè qui c'è questo strumento che determina mosse e azioni".

tutte le notizie di