Problemi in casa Sampdoria, durante la consueta partita di allenamento sarebbero venuti alle mani Antonio Cassano e Christian Puggioni. La lite è iniziata dopo un battibecco tra i due compagni a causa di una rete subita proprio dall'estremo difensore doriano, i compagni di squadra hanno provato a dividerli prima che accadesse qualcosa di irreparabile.
serie a
Sampdoria: Cassano non vuole cambiare, lite in allenamento con il compagno di squadra Puggioni
Antonio Cassano e Christian Puggioni sono venuti alle mani dopo una rete subita proprio dall'estremo difensore doriano.
FANTANTONIO NON CI STA - Quando tutto sembrava essersi risolto per il meglio, Antonio Cassano non ha voluto chiarire la situazione e al termine dell'allenamento ha continuato a sfogare la propria rabbia sul compagno di squadra.
PUGGIONI RECIDIVO - L'estremo difensore dei blucerchiati non è nuovo a situazioni del genere, nella sua esperienza al Chievo Verona ebbe un confronto molto acceso con il suo compagno Roberto Guana e per questo motivo venne estromesso dalla squadra.
CASSANO E LE CASSANATE -Fantantonio ha sempre promesso di smetterla con queste 'cassanate' ma sia dentro il campo che fuori il talento pugliese continua a commettere ingenuità del genere, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA