serie a

Roma, Pau Lopez: “Vietato parlare di obiettivi, pensiamo solo a vincere. Questo un club destinato a stare in alto”

ROME, ITALY - MARCH 27:  Pau Lopez of Spain U21 during the international friendly match between Italy U21 and Spain U21 at Olimpico Stadium on March 27, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le dichiarazioni del nuovo portiere giallorosso, Pau Lopez, relative al suo trasferimento nella Capitale

Mediagol93

La Roma ha il suo nuovo portiere.

E' l'estremo difensore più costoso della storia del club giallorosso nonché uno dei più pagati in Serie A: stiamo parlando di Pau Lopez, approdato nella Capitale a luglio dal Real Betis, dopo una lunga trattativa con il club spagnolo. Tra obiettivi futuri e inizio del nuovo campionato alle porte, il giocatore, si espresso ai microfoni di "Sky Sport".

"Preferisco non parlare di obiettivi a inizio stagione, ma capisco che la Roma è un club storico, una delle più grandi squadre in Italia e deve stare il più in alto è possibile. In questo momento l'obiettivo è vincere la prima partita, poi proseguire gara dopo gara. Servirà una buona stagione per tutti, la Roma deve stare in alto per quella che è la sua storia e la dimensione del club. Stiamo facendo del nostro meglio per seguire le indicazioni del mister, con una squadra molto alta. Col preparatore dei portieri sto lavorando molto sulla tecnica, sono attento anche ai minimi dettagli. Voglio migliorare me stesso e aiutare la squadra. Il portiere deve adattarsi alle richieste del mister, è quello che sto cercando di fare perché voglio essere sempre nella posizione migliore per aiutare i compagni".