serie a

Roma, Mkhitaryan: “Spero di fare bene con l’aiuto di Fonseca, ecco i nostri obiettivi”

L'intervista al neo acquisto del club giallorosso Henrikh Mkhitaryan: "È fantastico perché la squadra sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio"

Mediagol97

Parla Henrikh Mkhitaryan.

Complici gli impegni legati alla sosta per le Nazionali, il nuovo volto della Roma ha dovuto salutare velocemente la Capitale per unirsi ai propri compagni dell'Armenia, formazione attesa dai match di qualificazione ad Euro 2020. Ospite del sito ufficiale della Federcalcio armena (ffa.am) il trequartista ex Manchester United, Arsenal e Borussia Dortmund ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente ai motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del club giallorosso, ripartendo dunque dal campionato di Serie A.

"La Roma ha un nuovo tecnico e nuovi giocatori. È fantastico perché la squadra sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio. Il club mi ha spiegato gli obiettivi della stagione: riportare la squadra in Champions League, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia. Spero di fare bene con l'aiuto di Fonseca".