notizie

Roma-Liverpool, striscione beffa dei laziali: “C’mon Reds”.

Roma-Liverpool, striscione beffa dei laziali: “C’mon Reds”.

A poche ore dalla semifinale di ritorno di Champion league fra Roma e Liverpool, i Reds sono stati accolti al centro sportivo di Formello da un gruppo di tifosi laziali pronti a sostenerli

Mediagol93

Questa sera la Roma ospiterà il Liverpool e sarà chiamata a compiere una seconda impresa in Champions League. I giallorossi, infatti, avranno l'arduo compito di rimontare la squadra inglese - vincitrice della gara di andata 5-2 - per cercare di conquistare una storica qualificazione nella finale dell'ex Coppa dei Campioni.

Il Liverpool, giunto in città nei giorni scorsi per preparare al meglio l'importante gara, ha scelto come campo di allenamento il centro sportivo di Formello, ovvero quello della storica squadra antagonista della Roma: la Lazio. Ad accogliere il pullman della compagine inglese, una ventina di tifosi biancocelesti pronti a supportare i Reds in vista del match contro i giallorossi. Tra i supporters della Lazio presenti anche una delegazione degli Irriducibili, che oltre a cori ed incitamenti al Liverpool, ha voluto esporre all'esterno della struttura uno striscione con la scritta: "C'mon Reds!".