serie a

Roma, Kalinic si presenta: “Orgoglioso di giocare in un club così glorioso. Dzeko? Faremo bene insieme”

Le prime parole da neo attaccante giallorosso per il calciatore croato che torna in Serie A dopo le esperienze con Fiorentina e Milan

Mediagol77

In casa Roma è il giorno di Nikola Kalinic.

L'ex attaccante di Atletico Madrid e Milan è stato ufficialmente presentato alla stampa, il croato si è detto euforico per questa nuova avventura che gli ha nuovamente aperto le porte della Serie A.

"Sono molto contento di essere qui. La Roma è una grande squadra, un grande club con una grande storia. Per me questa è una nuova avventura e spero di far bene. Voglio stare senza infortuni. Gli ultimi due anni non ho giocato molto ed è importante che quest'anno giochi di più. Non voglio dire che vinciamo l'Europa League. La Roma come club vuole tornare in Champions, però vediamo partita dopo partita. Sono arrivato l'ultimo giorno. Fortuna che adesso sono qui. Sono molto contento di essere qui ed è importante. Ho già giocato in Serie A e c'è differenza a giocare in Italia. Qui ci sono grandi giocatori, grandi attaccanti come Dzeko che sono 4 anni che gioca sempre bene. Però anche io posso fare bene, vediamo".