serie a

Roberto Baggio: “Il calcio lo guardo in tv, Napoli ok ma la Juventus ha qualcosa in più. I bianconeri contro il Real Madrid…”

Roberto Baggio: “Il calcio lo guardo in tv, Napoli ok ma la Juventus ha qualcosa in più. I bianconeri contro il Real Madrid…”

Uno dei talenti più puri della storia del nostro calcio dice la sua sull'appassionante duello tra Napoli e Juventus in chiave scudetto

Mediagol93

L'ex fantasista di Fiorentina, Juventus, Milan ed Inter, nonché stella della Nazionale azzurra,  Roberto Baggio  - intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport"- ha detto la sua sulla corsa scudetto tra Napoli e Juventus: "Non entro in uno stadio da parecchio, ma guardo tanto calcio in tv. È un grande campionato, il Napoli sta facendo molto bene, ma credo che la Juve sia ancora un tantino avanti" 

Sulla clamorosa frenata della Juventus in casa della Spal che ha permesso al Napoli di diminuire la distanza, portandosi a -2, il Divin codino ha le idee chiare: "Per lo scudetto vedo ancora favorita la Juventus. Ha vinto 6 scudetti di fila. Mica uno scherzo. Sì, la partita con la Spal ha detto che sono umani, succede che una la pareggi, ma la Juve è cinica, pragmatica, completa. La vedo ancora un filo davanti alle altre. La Juve può farcela anche contro Real Madrid in Champions League ."