L'ex fantasista di Fiorentina, Juventus, Milan ed Inter, nonché stella della Nazionale azzurra, Roberto Baggio - intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport"- ha detto la sua sulla corsa scudetto tra Napoli e Juventus: "Non entro in uno stadio da parecchio, ma guardo tanto calcio in tv. È un grande campionato, il Napoli sta facendo molto bene, ma credo che la Juve sia ancora un tantino avanti"
serie a
Roberto Baggio: “Il calcio lo guardo in tv, Napoli ok ma la Juventus ha qualcosa in più. I bianconeri contro il Real Madrid…”
Uno dei talenti più puri della storia del nostro calcio dice la sua sull'appassionante duello tra Napoli e Juventus in chiave scudetto
Sulla clamorosa frenata della Juventus in casa della Spal che ha permesso al Napoli di diminuire la distanza, portandosi a -2, il Divin codino ha le idee chiare: "Per lo scudetto vedo ancora favorita la Juventus. Ha vinto 6 scudetti di fila. Mica uno scherzo. Sì, la partita con la Spal ha detto che sono umani, succede che una la pareggi, ma la Juve è cinica, pragmatica, completa. La vedo ancora un filo davanti alle altre. La Juve può farcela anche contro Real Madrid in Champions League ."
© RIPRODUZIONE RISERVATA