Mancano poco più di venti giorni dalla finale di Champions League che vedrà il Liverpool e il Real Madrid sfidarsi a Kiev.
notizie
Real Madrid-Juventus: I Blancos trionfano a Cardiff e arrivano i Rolex da 24.000 €
Svelato il premio che la società spagnola ha consegnato ai giocatori del Real Madrid per la vittoria della dodicesima Champions League
Il club spagnolo, quest'anno, avrà la possibilità di conquistare il suo terzo successo europeo con il tecnico Zinedine Zidane: circostanza che permetterebbe al francese di entrare nella storia del club. A distogliere l'attenzione dalla possibile impresa del Real Madrid, però, è un'indiscrezione riportata dal quotidiano "Marca" riguardo il premio che la società madrilena avrebbe consegnato ai giocatori per i successi ottenuti nella scorsa stagione: un Rolex a testa.
L'orologio, personalmente scelto da Sergio Ramos, sarebbe stato personalizzato sulla parte posteriore con la serigrafia del trofeo vinto a Cardiff contro la Juventus. Un premio dal valore complessivo di 24 mila euro, che il club sarebbe riuscito a pagare 14 mila euro al pezzo, grazie al massiccio numero di unità acquistate. Tuttavia, l'orologio, non sarebbe stata l'unica ricompensa per i trofei conquistati nella stagione 2016/17. L'ammontare dei premi per la vittoria della Liga e dell'ex Coppa dei Campioni, si stima sia valso attorno ai 70 milioni di euro complessivi. Ben altre cifre rispetto ai 600.000 a testa di cui i giocatori quest'anno si dovranno accontentare a causa delle chance ormai nulle di vincere il campionato o la Copa del Rey.
Di Giulia Marraffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA