notizie

PSG, Maxwell: “Real Madrid? Non vediamo l’ora di giocarci contro. Vogliamo dimostrare di essere forti…”

PSG, Maxwell: “Real Madrid? Non vediamo l’ora di giocarci contro. Vogliamo dimostrare di essere forti…”

Le dichiarazioni del dirigente del Paris Saint-Germain dopo il sorteggio di Nyon: i parigini affronteranno il Real Madrid di Zidane

Mediagol7

Alle ore 12, in quel di Nyon, è andato in scena il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.

Dopo la fase ai gironi, sono sedici le squadre ancora in gioco. Le vincitrici giocheranno in trasferta l'andata in programma il 13/14 e 20/21 febbraio, e in casa il ritorno, in programma il 6/7 e 13/14 marzo. Uno dei big-match sarà certamente Real Madrid-Paris Saint-Germain, uno degli accoppiamenti del torneo. Intervenuto ai microfoni di beIN Sports, il dirigente dei parigini, Maxwell Scherrer Cabelino Andrade, noto ai più come Maxwell, ha commentato così l'esito del sorteggio.

"Siamo consapevoli della partita che andremo ad affrontare. È un bel sorteggio con due bellissimi match da giocare. I nostri tifosi saranno felici, specialmente in vista della gara di ritorno in casa. In ogni caso è una bella sfida per il club - sono state le sue parole -. Siamo consapevoli della difficoltà, li abbiamo affrontati non molto tempo fa (nel 2015, ndr), abbiamo scritto pagine bellissime contro il Real. Questa è una grande opportunità per i giocatori e per il club di dimostrare che siamo forti in Champions League. Affronteremo il Real con molta umiltà, perché ha giocatori straordinari. Ma non vediamo l'ora di giocare questa partita".