Prosegue il ritiro pre-campionato per i rosanero.
palermo
Pelagotti: “La società sa quello che fa, questo un gruppo affiatato. Palermo? Ecco perchè ho scelto questo club”. e sul mio futuro…
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del portiere del Palermo, Alberto Pelagotti
Dopo la seduta di allenamento svolta questa mattina dalla formazione di Rosario Pergolizzi, l'estremo difensore del nuovo Palermo Alberto Pelagotti è intervenuto in conferenza stampa presso l’Ex Convento dei Padri Riformati. Diversi i temi trattati dal portiere ex Arezzo, soffermatosi in particolare modo, sui motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto rosanero.
"Palermo dopo Empoli? L'incontro con i rosanero è nato grazie ai direttore che avevo già avuto a Brescia, mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se avevo voglia e stimoli per giocare in una serie che non avevo mai fatto: tutto nuovo per me, ma la piazza è importante e ripartire ad Palermo per me è che più che soddisfacente. Ho deciso di prendere questa via perchè non si può vedere il Palermo in Serie D, per questo voglio contribuire ad aiutare la squadra, non è un punto d'arrivo ma di partenza. Spero di avere un futuro qui a Palermo anche in serie maggiori. La società sa quello che deve fare e io sono qui per giocare e dare il massimo. Ho percepito grande affiatamento del gruppo, i giovani sono molto duttili pecche vogliono imparare e mettersi mostra imparando dai più "vecchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA