palermo

Pelagotti: “La società sa quello che fa, questo un gruppo affiatato. Palermo? Ecco perchè ho scelto questo club”. e sul mio futuro…

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del portiere del Palermo, Alberto Pelagotti

Mediagol93

Prosegue il ritiro pre-campionato per i rosanero.

Dopo la seduta di allenamento svolta questa mattina dalla formazione di Rosario Pergolizzi, l'estremo difensore del nuovo Palermo Alberto Pelagotti è intervenuto in conferenza stampa presso l’Ex Convento dei Padri Riformati. Diversi i temi trattati dal portiere ex Arezzo, soffermatosi in particolare modo, sui motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto rosanero.

"Palermo dopo Empoli? L'incontro con i rosanero è nato grazie ai direttore che avevo già avuto a Brescia, mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se avevo voglia e stimoli per giocare in una serie che non avevo mai fatto: tutto nuovo per me, ma la piazza è importante e ripartire ad Palermo per me è che più che soddisfacente. Ho deciso di prendere questa via perchè non si può vedere il Palermo in Serie D, per questo voglio contribuire ad aiutare la squadra, non è un punto d'arrivo ma di partenza. Spero di avere un futuro qui a Palermo anche in serie maggiori. La società sa quello che deve fare e io sono qui per giocare e dare il massimo. Ho percepito grande affiatamento del gruppo, i giovani sono molto duttili pecche vogliono imparare e mettersi mostra imparando dai più "vecchi".

tutte le notizie di