serie a

Parma, Faggiano: “Balotelli? Non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Per Cerri la Juventus vorrebbe…”

Parma, Faggiano: “Balotelli? Non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Per Cerri la Juventus vorrebbe…”

Le parole del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, sugli obiettivi di mercato del club gialloblu

Mediagol93

Dopo aver raggiunto la promozione diretta nell'ultima giornata di campionato, il Parma, è pronto a rinforzare la sua rosa.

Intervenuto durante la trasmissione di Tv Parma "Palla in Tribuna" il direttore dei ducali, Daniele Faggiano, ha fatto il punto della situazione in chiave mercato: "L'anno scorso ho fatto delle operazioni in entrata che erano anche troppo onerose e alla fine i fatti mi hanno dato ragione, ma stavolta devo agire con più oculatezzaCerri? La Juventus vuole fare cassa e lo valuta 10-12 milioni. Capisco che Parma è bella e appetibile, ma noi dobbiamo stare attenti all'economia della squadra".

Nelle ultime settimane, il nome di Mario Balotelli e quello di Manolo Gabbiadini, sono stati più volte accostati al Parma. A fare chiarezza sulla complicata situazione c'ha pensato proprio l'ex ds del Palermo: "In serie A ci vuole un attimo a spendere tanti soldi, si parla di Balotelli, ma con un ingaggio di quattro milioni, che a noi società ne costano dodici, abbiamo finito il budget. Chi non vorrebbe Gabbiadini o Balotelli? Ma non possiamo fare il passo più lungo della gamba".

 

tutte le notizie di