serie b

Palermo, Schillaci sicuro: “I rosanero meritano la Serie A, Stellone sta lavorando bene. Caos societario? Ecco cosa penso…”

(Ph. Gianluigi Rappa)

Le dichiarazioni dell'ex attaccante bianconero, Totò Schillaci, sul momento vissuto dalla formazione di Roberto Stellone

Mediagol93

Totò Schillaci torna a parlare del Palermo.

All'indomani della sfida contro il Pescara, che ha visto i rosanero crollare all'Adriatico dopo un buon primo tempo, il bomber di Italia 90 si è soffermato sul momento vissuto dalla formazione rosanero: terza in classifica, a quattro lunghezze dal tandem Brescia-Lecce.

"Da tifoso del Palermo, mi spiace che ci siano state diverse problematiche a livello societario in una piazza così importante. I giocatori - ha ammesso Schillaci ai microfoni di "TuttoB" -  stanno dimostrando sul campo di meritarsi la promozione. Mi auguro che chi acquisirà il club investa e costruisca una squadra competitiva".

L'ex Juventus, intervenuto a margine dell'evento benefico "Un calcio alla povertà", si è infine soffermato sul lavoro sinora svolto dal tecnico Roberto Stellone: "Molto positivo e i buoni risultati ci sono stati. La Serie B è un campionato lungo e difficile, però il mister sta lavorando molto bene"