palermo

Palermo, Pergolizzi: “Giocheremo con il 4-3-1-2. Santana e Caracciolo? Chi si propone…”

Le parole del nuovo allenatore del Palermo

Mediagol52

Prende forma il nuovo Palermo.

Dario Mirri, Tony Di Piazza e Rino Sagramola hanno scelto finalmente i primi uomini che andranno a creare l'ossatura del nuovo club rosanero: oggi in città sono sbarcati il nuovo tecnico Rosario Pergolizzi e il nuovo direttore sportivo Renzo Castagnini.

I due membri dello staff si sono presentati alla stampa durante la consueta conferenza tenutasi presso il mercato San Lorenzo. Di seguito le dichiarazioni del nuovo tecnico sul nuovo modulo: "Comunichiamo ma le scelte verranno fatte piano piano, verrà costruita una squadra che dovrà affrontare questo campionato senza cambi in corsa. Modulo? Probabilmente faremo un 4-3-1-2 perché in una categoria del genere devi sfruttare gli attaccanti".

In seguito, su Santana e Caracciolo: "Chi si propone deve sapere che non ci sono sconti, deve avere tanta voglia di fare con la priorità di voler bene la città in cui vado. Cerchiamo di lavorare in questa maniera, è normale che sono due calciatori che farebbero al nostro caso. Dobbiamo ragionare da professionisti, chiunque arriverà dovrà essere da esempio".

tutte le notizie di