palermo

Palermo, Pergolizzi: “Daremo tutto per la città e per i tifosi. Non dobbiamo arrivare secondi…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del nuovo allenatore del Palermo: "Siamo partiti in ritardo ma avremo tempo per recuperare"

Mediagol3

La notizia era nell'aria, sabato 3 agosto l'ufficialità: Rosario Pergolizzi è il nuovo allenatore del Palermo targato Hera Hora.

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa presso lo spazio eventi di Sanlorenzo Mercato, il tecnico originario di Palermo, che nella stagione 2008/2009 ha conquistato lo scudetto alla guida della Primavera rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Troveremo tanti siciliani che giocheranno in squadre che affronteranno il Palermo e quindi daranno il massimo: serviranno corsa, carattere e cattiveria agonistica. Va bene tutto, ma noi dovremo rispettare l'avversario convinti che sarà difficilissimo e che non dobbiamo arrivare secondi - ha dichiarato Pergolizzi -. Vogliamo dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi, siamo partiti in ritardo ma avremo tempo per recuperare. Perché Palermo? E' un onore prendere parte di questa famiglia, poi quando ritieni che ci sono persone tanto professionali come Sagramola, Rinaudo e Argento non puoi tirarti indietro. Dobbiamo ragionare tutti alla stessa maniera per arrivare lontano, un gruppo di persone serie che daranno tutto per città e tifosi".