Il nuovo Palermo riparte da Andrea Accardi.
palermo
Palermo, il messaggio di Accardi dopo il sì: “Il cuore non ha ragioni”. E Fulignati…
Andrea Accardi ripartirà dalla Serie D con il Palermo: il difensore rosanero, sul suo account Instagram, è stato inondato di messaggi d’affetto di tifosi e non solo
Il difensore, cresciuto nelle giovanili rosanero e in seguito approdato in prima squadra, ha scelto di restare al club di Viale del Fante, che ripartirà dalla Serie D sotto la guida del duo Mirri-Di Piazza. Il ventiquattrenne non ha avuto esitazione e dal momento in cui la nuova società ha mosso i suoi primi passi, egli ha manifestato la sua disponibilità. Ieri è poi arrivata la firma. Un gesto d’amore, come ha spiegato attraverso un post su Instagram: “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Forza Palermo”.
I tifosi hanno accolto con entusiasmo la scelta di Andrea Accardi di continuare a vestire i colori della sua città tra i dilettanti. In molti hanno avanzato la richiesta di dare al giovane difensore la fascia di capitano, con l’augurio che egli possa diventare una bandiera per il club di Viale del Fante. Tanti i commenti anche da parte degli ex compagni, tra cui quello di Andrea Fulignati. Il portiere, che ha militato nel Palermo nella stagione 2016-17 e ad oggi si trova tra le fila dell’Ascoli, ha elogiato così il palermitano: “Forza Andrea! Palermo merita rispetto e tu sei la persona giusta per riportare in alto questi colori”. Tra gli altri, anche l’attaccante del Brescia Ernesto Torregrossa ha rivolto un messaggio nei confronti del classe ‘95: “Riporta Palermo dove merita, amico mio!”. Fiumi di pensieri per Andrea Accardi, divenuto oggi il simbolo della rinascita rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA