palermo

Palermo, il messaggio della Curva Nord 12: “Saremo a Petralia per il ritiro. Ci aspettiamo…”

La Curva Nord 12 torna a farsi sentire: "Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria"

Mediagol3

Il Palermo Calcio si appresta a ripartire.

In attesa dell’ok da parte della Federazione in merito all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, in casa rosanero proseguono le grandi manovre della nuova proprietà, con l'obiettivo di strutturare asset dirigenziale ed organico che affronterà il torneo di quarta serie.

L'inizio degli allenamenti - come anticipato nella giornata di ieri dalla redazione di Mediagol.it - è previsto a breve, presumibilmente a partire dalla metà della prossima settimana, con qualche giorno di ritiro in città prima di trasferirsi come preventivato a Petralia Sottana.

La Curva Nord 12, dunque, torna a farsi sentire in vista del ritiro pre-campionato: i supporters rosanero, infatti, con una nota pubblicata sulla loro pagina Facebook, hanno comunicato che il prossimo 12 agosto si faranno trovare proprio a Petralia per accogliere il nuovo Palermo.

"Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell'appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative. Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D. Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città!

Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra. Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia, organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero.

Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria".

Di seguito, il post in questione.