notizie

Palermo Calcio a 5: paura sul volo per Pantelleria, atterraggio d’emergenza per la squadra

Palermo Calcio a 5: paura sul volo per Pantelleria, atterraggio d’emergenza per la squadra

Il comunicato della società.

Mediagol7

Attimi di terrore sul volo di linea che collega Trapani a Pantelleria.

Qualche minuto dopo il decollo, un guasto al motore ha costretto il pilota a tornare indietro e virare nuovamente sull'aeroporto siciliano: sul volo si trovavano alcuni componenti del Palermo Calcio a 5, diretti sull'isola per disputare il match di campionato contro il Cittadella. Mediagol.it vi propone il comunicato ufficiale diramato dalla società attraverso il proprio sito di riferimento.

"Tanta paura sul volo di linea che collega Trapani a Pantelleria e dove erano a bordo alcuni componenti del Palermo Calcio a 5, diretti sull’isola pantesca per disputare, alle 15, il match di campionato contro il Cittadella. Qualche minuto dopo il decollo, infatti, l’aereo ha cominciato ad accusare qualche problema che i passeggeri hanno subito avvertito con preoccupazione. Da lì a poco, la comunicazione del personale di bordo dell’imminente rientro a Trapani. Un guasto al motore, infatti, ha costretto il pilota a virare nuovamente sull’aeroporto siciliano, dov’erano già pronti i Vigilia del Fuoco e il personale medico. Atterraggio complicato, con l’aereo in balìa del destino e, fortunatamente, arrivato a destinazione. Il presidente Messeri e i suoi ragazzi stanno bene: per loro, tuttavia, si è resa necessaria una visita in guardia medica per lo choc subito. Tanta paura, ma il peggio è passato".

Tutti i passeggeri - informa l'Ufficio Stampa della società - adesso verranno trasferiti, tramite servizio navetta, all'aeroporto di Palermo dove verranno imbarcati sul volo diretto per Pantelleria delle ore 14.