Un progetto oltre i confini per riportare i rosanero in massima categoria.
palermo
Nuovo Palermo, Di Piazza: “Porteremo questi colori nel mondo. Nostri talenti? Importante valorizzarli, la risalita dalla Serie D…”
Le dichiarazioni del vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, sul presente e sul futuro del club rosanero
Dopo l'ok della Covisoc e la presentazione in conferenza stampa della nuova proprietà, il nuovo Palermo, sta finalmente prendendo forma. Il vento del cambiamento soffia forte, con Hera Hora del duo Mirri-Di Piazza, pronti a portare novità per rilanciare il Palermo dopo un lungo periodo buio. A testimoniarlo le parole del vicepresidente rosanero, Tony Di Piazza, intervenuto ai microfoni del "Quotidiano del Sud".
"Per prima cosa si costituirà un ‘online fan club’ per i tifosi rosanero nel mondo e s’incoraggeranno le formazioni di fan club nei vari Paesi in cui ci sono comunità di tifosi del Palermo. Valorizzare identità palermitana? È già in programma la collaborazione con realtà calcistiche giovanili. Nel tempo dobbiamo creare e promuovere i nostri talenti della Sicilia. Cominciare ad incoraggiare le realtà locali sarà importantissimo. Un aspetto che ci aiuterà a risalire dalla serie D".
© RIPRODUZIONE RISERVATA