Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Nola-Palermo, Esposito: “I ragazzi sono carichi, in città c’è fermento. Rosanero? Stanno trovando un discreto gioco, le ultime prestazioni…”

Le parole del tecnico del Nola, Gianluca Esposito, alla vigilia della sfida contro la formazione di Rosario Pergolizzi

Mediagol93

Il Nola si prepara alla delicata sfida contro il Palermo.

Dopo avere conquistato l'ottavo successo in campionato contro il Licata al "Renzo Barbera", i rosanero, sono pronti a tornare in campo per affrontare in trasferta il Nola di Gianluca Esposito reduce - invece - da un sonoro 3-0 rimediato sul campo del Biancavilla. Test importante per la formazione bianconera, analizzato proprio dal tecnico della compagine campana ai microfoni del sito ufficiale del club.

"Paradossalmente queste partite a livello emotivo, caratteriale e di concentrazioni, sono più facili da preparare: tutti vogliono esserci, tutti voglio essere presenti in quella che sarà la partita dell'anno, soprattutto in casa. Quindi da questo punti di vista è stato facile, sia io che i miei collaboratori non abbiamo influito in niente, i ragazzi sono già carichi. Palermo? E' cresciuto tanto rispetto alle prime prestazioni, io e il mio staff abbiamo visto tutte le partite dei rosa, perchè le squadre che affrontano poi giocano contro di noi la domenica dopo. Il Palermo è partito in sordina dal punto di vista del gioco, poi le ultime prestazioni sono state molto positive. Chiaramente è una squadra molto forte con individualità molto forti che sta trovando anche un discreto gioco, quindi sarà una partita durissima. Si respira l'aria della grande sfida, la risposta del pubblico volano sarà "d'altri tempi" come quando al comunale di "piazza D'armi" le tribune erano piene zeppe".