Nuovo capitolo Younes.
serie a
Napoli: tutte le verità su Younes, il tedesco non ha sposato il progetto azzurro e…
Le indiscrezioni che spiegano in modo dettagliato il perché del mancato arrivo in Italia del tedesco
Il mancato arrivo dell'ex M'gladbach in Italia, infatti, sarebbe dipesa proprio dal Napoli e soprattutto dalla città: secondo quanto riportato questa mattina dal 'De Telegraaf', il calciatore sarebbe rimasto negativamente colpito dall'impatto con squadra e città.
Il giornale olandese riporta anche di un faccia a faccia che il giocatore dell'Ajax avrebbe avuto con un gruppo di camorristi nelle poche ore passate nella città. Oltre tutto ciò, anche il progetto sportivo non l'avrebbe convinto: il primo incontro con Sarri, inoltre, non sarebbe stato convincente. L'allenatore azzurro aveva voluto fin da subito mettere le cose in chiaro: un primo periodo di ambientamento,in un secondo momento sarebbe diventato a tutti gli effetti una risorsa per la squadra. Tutto ciò non è andato a genio al calciatore.
A peggiorare le cose anche la questione diritti d'immagine, ai quali Younes avrebbe dovuto rinunciare con il suo passaggio al Napoli, come è accaduto a tutti gli altri calciatori azzurri. Da qui la fuga, accompagnata poi dalle altre voci di mercato: sembrano infatti vere le attenzioni di altri club come BorussiaMönchengladbach, BorussiaDortmund e Amburgo, realtà che sembrano convincere di dei più il tedesco. L'obiettivo del calciatore ora sarà il taglio netto del contratto che lo lega ai partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA