"Dopo quattro anni è giusto che vada via".
serie a
Napoli, parla l’agente di Hysaj: “Dimostrato di essere tra i migliori d’Europa, giusto che vada via. Critiche? Scorretto attaccarlo in quel modo”
Le parole dell'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, relative al futuro del suo assistito
Conferma così le voci relative all'addio al Napoli di Elseid Hysaj l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, espressosi sull'esperienza del suo assistito in azzurro e soffermandosi inoltre sul futuro dell'albanese.
"Ha dimostrato di essere tra i migliori d'Europa per tre anni, poi col cambio tecnico ha pagato un po' come prestazioni. Mi dispiace da agente e da napoletano che, al primo anno un po' al di sotto di prestazione, abbia ricevuto troppe critiche. Mi dispiace solo questo. Per tre anni ha dato il cuore e dimostrato un grande livello, non è stato corretto attaccarlo in questo modo. Non ha fatto neanche male, ma è stato sufficiente".
"Pure con Mario Rui - ha continuato l'agente durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio Marte" - il Napoli ha lottato per lo Scudetto con loro due titolari, ma a Napoli l'erba del vicino è sempre più verde. Mi auguro arrivi uno più forte di Mario Rui, ma non è semplice trovarne uno superiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA