serie a

Napoli, Mertens al veleno: “I cartellini dati e non dati hanno cambiato la gara. Cori contro di noi? Ecco cosa penso…”

Napoli, Mertens al veleno: “I cartellini dati e non dati hanno cambiato la gara. Cori contro di noi? Ecco cosa penso…”

Le parole dell'attaccante del Napoli, Dries Mertens, a margine della pesante sconfitta maturata contro la compagine bianconera

Mediagol93

La Juventus ha battuto in rimonta il Napoli, portandosi così a sei lunghezze dai partenopei.

Un match combattuto, quello andato in scena ieri allo Juventus Stadium, che ha visto la compagine guidata da Carlo Ancelotti rimanere in 10 al 58' per l'espulsione di Mario Rui.

A margine della gara terminata 3-1 per i padroni di casa, l'attaccante azzurro Dries Mertens, ha parlato della prestazione offerta dalla sua squadra sulle frequenze di "Radio Kiss Kiss Italia": "Abbiamo fatto bene, abbiamo giocato e creato tante occasioni, purtroppo a volte devi buttarla dentro di più, ma abbiamo fiducia in noi stessi. Ci sono state piccole cose che hanno cambiato la partita, i cartellini dati e non dati sono che cose che fanno arrabbiare, ed è difficile poi continuare a giocare, poi peccato anche per l’occasione di Callejon, se avesse segnato saremmo andati sul 2 pari, invece poco dopo è arrivato il 3 a 1. Non so se Banti ha aiutato la Juve, sono sicuramente scelte che fanno arrabbiare, ma preferisco parlare di noi. Cori contro Napoli? Dispiace, ma più che altro ho sentito i nostri tifosi che cantavano, e questo ci fa piacere. Il campionato non è finito, è difficile ma noi vogliamo restare lì fino alla fine".