Appare, ormai, sempre di più complicato il rapporto tra il Napoli e Elseid Hysaj.
serie a
Napoli, lo sfogo dell’agente di Hysaj: “Elseid distrutto dalla stampa locale, lo reputano scarso”. E sul Chelsea…
Le dichiarazioni dell'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, relative al futuro del suo assistito
Il difensore albanese, infatti, sarebbe attraversando un momento poco positivo della sua carriera. Complice il poco spazio trovato in squadra, causato dal gioco di Carlo Ancelotti, a cui lo stesso giocatore starebbe facendo fatica ad adattarsi.
Nelle ultime settimane, in più, sarebbero venuti fuori alcuni rumors relativi ad una presunta trattativa tra il Chelsea e il club campano per il classe '94. Argomento su cui l'agente di Hysaj, Mario Giuffredi, si è soffermato a parlare durante un'intervista rilasciata sulle frequenze di "Radio Kiss Kiss Napoli".
“Trattative tra Chelsea e Napoli per il calciatore? Guardate come stanno trattando Hysaj, tutti lo reputano un giocatore scarso come pensano i giornalisti napoletani. Invece i giocatori scarsi hanno grande mercato, poi magari va al Chelsea e scopriamo che allora non è così scarso. Ci sono cose che fanno male ai calciatori, non pensiamo ai giocatori però ci sono delle cose che fanno male. Quando leggo che i giornalisti dicono che il Napoli non vincerà mai lo scudetto, gli voglio dire che un pezzo che manca arriva proprio dalla stampa che massacra la squadra. A Torino la stampa locale non si comporta così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA