serie a

Napoli, Callejon: “Qui come a casa, darò il 100% per questi colori. Manolas? Un grande acquisto, con Koulibaly…”

Le parole dell'attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, relative alla prossima stagione e all'approdo in azzurro di Kostas Manolas

Mediagol93

Il Napoli si prepara ad accogliere Kostas Manolas.

Prosegue il ritiro pre-campionato per il Napoli di Carlo Ancelotti, reduce da una deludente sconfitta maturata contro il Benevento di Pippo Inzaghi nella prima amichevole della stagione. Pomeriggio agrodolce dunque per gli azzurri che, proprio ieri, hanno confermato l'acquisto dalla Roma di Kostas Manolas. Il difensore, che nelle scorse ore si è sottoposto presso Villa Stuart alle visite mediche di rito che hanno preceduto la firma sul contratto, ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro. Arrivo, quello dell'ex Roma, commentato dall'attaccante Josè Maria Callejon ai microfoni di "Sky Sport".

"Manolas? E' un grandissimo difensore, vicino a Koulibaly farà una bellissima coppia e siamo contenti di averlo qua. Sei felice a Napoli? Sono molto contento, l'ho sempre detto che dal primo giorno che sono qua mi sono sentito come a casa, e fino all'ultimo darò il mio 100% per la società, per i compagni e la città. Mi sento importante, mi sento dentro questo progetto ed è così, continuiamo a lavorare e ad andare avanti. Da 7-8 anni il Napoli sta crescendo ogni anno e sta facendo passi in avanti e ci manca poco, pochissimo. Dobbiamo essere concentrati sul ritiro, sulla stagione perché veramente manca molto poco per fare grandi cose".