serie a

Napoli, Ag. Luperto: “Sebastiano deve essere un esempio. Ancelotti? La sua fiducia lo ha convinto a restare in azzurro…”

Napoli, Ag. Luperto: “Sebastiano deve essere un esempio. Ancelotti? La sua fiducia lo ha convinto a restare in azzurro…”

Le parole dell'agente di Luperto, Diego Nappi, relative al momento vissuto dal suo assistito

Mediagol93

E' considerato il nuovo jolly di Carlo Ancelotti.

Stiamo parlando di Sebastiano Luperto che, dopo aver conquistato la serie A con l'Empoli ed essere tornato al Napoli, è riuscito a guadagnarsi la fiducia e la stima del tecnico emiliano che lo avrebbe schierato dal 1° nella sfida contro il Frosinone. L'ex PSG, quest'estate, si sarebbe opposto alla cessione del giovane difensore dalla spiccata duttilità tattica. Tanto che, proprio in occasione del match contro i ciociari, sarebbe riuscito a convincere anche da centrale.

“Il percorso di Sebastiano dimostra che ci vuole la giusta gavetta per arrivare a certi risultati, invece molti giovani hanno troppa fretta di arrivare".

Ha ammesso lo stesso agente di Luperto, Diego Nappi, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Lui ha fatto il percorso giusto e sabato si è preso una bella soddisfazione, vederlo al San Paolo con grande maturità è stata una bella soddisfazione. Ancelotti ha grande fiducia nel ragazzo, è stato lui a volerlo trattenere a Napoli e quando uno che ha allenato quei campioni ti dice così non puoi che alzare le mani e seguire le sue indicazioni".