palermo

Modena: Zamparini visiona lo stadio Braglia. Affare possibile?

Modena: Zamparini visiona lo stadio Braglia. Affare possibile?

Le ultime legate al possibile acquisto del club canarino da parte del patron rosanero.

Mediagol11

Si fanno sempre più concrete le voci relative ad un possibile interessamento da parte di Maurizio Zamparini per l'acquisto delle quote di maggioranza del Modena Football Club.

Sembrerebbero dunque trovare conferma i rumors circolati nell'ambiente canarino non più tardi di qualche giorno fa (qui i dettagli), secondo i quali pare che l'attuale presidente rosanero non abbia intenzione di lasciare definitivamente il mondo del calcio, bensì sembra prevalere in lui la volontà di acquistare una società più vicina a Sevegliano, città natale ed attuale località di residenza dello stesso Zamparini.

Secondo quanto filtrato dall'ambiente modenese, pare addirittura che il patron dei siciliani sia addirittura stato avvistato allo stadio Alberto Braglia, nel corso di una visita atta ad ottenere una prima panoramica relativa alle infrastrutture a disposizione dei gialloblu. Intanto i tifosi emiliani continuano a caldeggiare l'ipotesi di un arrivo dell'ex presidente del Venezia, a seguito delle polemiche scaturite dalla gestione Caliendo, ritenuta troppo avventata ed economicamente inadeguata.