Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Reina: “Avvio di stagione difficile, c’è voglia di riscatto. Pioli? Dovremo fare in fretta…”

Real Betis v AC Milan - UEFA Europa League - Group F

Le parole dell'estremo difensore rossonero, Pepe Reina, relative al complicato avvio di stagione del Milan

Mediagol93

Il Milan è pronto a ripartire da Stefano Pioli.

Una giornata lontano dal rettangolo verde per ricaricare le pile, in attesa di riprendere la preparazione in vista di Milan-Lecce.Pepe Reina stacca la spina ma senza accantonare mai il calcio e il problemi che in questi mesi hanno investito la sua squadra: pronta a ripartire da Stefano Pioli dopo l'esonero di Marco Giampaolo.

"Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile - ha ammesso il giocatore ai microfoni di "Sky Sport"- però adesso che sono con la mia famiglia penso solo a trascorrere una giornata rilassante che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan. Positività e tranquillità, ecco cosa posso dare ai miei compagni. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite. Pioli? È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti".

Infine, due battute sull'obiettivo stagionale del suo Milan: "Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita".