Intervenuto a margine della presentazione del JMedical, il direttore generale bianconero Beppe Marotta è tornato sulla polemica che ha seguito il derby vinto contro il Torino.
notizie
Marotta: “Primi perché meritiamo, non per errori arbitrali. Espulsione Alex Sandro? Vi spiego”
Le parole del direttore generale bianconero, Beppe Marotta
"C’è una diversità strutturale tra la Champions e il campionato: la Champions è un torneo in cui un episodio ti può far eliminare, come è successo col Bayern, e in quel caso l’errore è determinante; in un campionato i valori alla fine vengono sempre fuori al di là degli errori degli arbitri- ha evidenziato Marotta- . Il fatto che siamo in testa non è certo perché viene messa in discussione la partita col Torino, ma perché abbiamo meritato nell’arco di tutte le partite. La discrezionalità e l’errore arbitrale sono componenti che nel calcio neanche la moviola è in grado di prevenire".
"Bonucci è stato ammonito, ma in quel momento Rizzoli era in grado di intendere e di volere e se ha deciso così è perché era così. La mancata espulsione di Alex Sandro? Quest’anno- ha concluso- sono stati fischiati 35 rigori senza misure disciplinari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA