serie a

Lazio-Roma, i tormenti di Totti: il Pupone potrebbe non essere all’Olimpico per il derby. Il motivo e le sue parole

Francesco Totti con ogni probabilità non assistere sugli spalti al derby di Roma, in programma alle ore 18: le sue dichiarazioni

Mediagol3

Poco più di quattro ore e sarà Lazio-Roma, match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Chi con ogni probabilità non sarà presente sugli spalti per assistere al derby in programma alle ore 18 è Francesco Totti. Se in un primo momento sembrava che l'ex capitano giallorosso potesse presentarsi presso la tribuna dello Stadio "Olimpico", nelle ultime ore vi sarebbe stato il dietrofront.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', infatti, il classe '76 - che ha scelto di lasciare a sorpresa la Roma lo scorso 17 giugno - anche per una questione di rispetto nei confronti degli attuali dirigenti del club capitolino, pare abbia rinunciato e cambiato idea. Totti, dunque, potrebbe vedere la partita con la famiglia e gli amici più stretti nella villa di Sabaudia.

LE PAROLE -"Il primo derby da non tesserato della Roma? E’ una cosa inimmaginabile e impensabile per me, ma è successo e lo vivrò da tifoso, sperando che tutto possa andare come noi romanisti speriamo - ha dichiarato il Pupone, intervistato ai microfoni di 'Sport Mediaset' -. Inzaghi sa cosa vuol dire derby a differenza di Fonseca. Il tecnico della Roma è arrivato in punta di piedi, so che è una brava persona e che ha già fatto colpo su giocatori e dirigenza. Spero che lo possano aiutare ad arrivare fino in fondo. E’ una partita a sé e va giocata fino alla fine, che vinca il migliore".