notizie

LA Galaxy, il Boca Juniors smentisce Raiola: “Ibrahimovic vuole giocare qui”. E sulla questione ingaggio…

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17:  Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Le dichiarazioni di uno dei membri del consiglio di amministrazione degli Xeneizes, Jorge Anrò, sulle voci relative ad possibile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Boca Juniors

Mediagol93

Il Boca Juniors pronto ad un altro grande passo.

Sognano in grande i Boquenses che, dopo avere accolto l'ex bandiera giallorossa Daniele De Rossi, potrebbero essere vicini ad acquisire le prestazioni di un altro big: stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic che, secondo recenti indiscrezioni riportate dai quotidiani argentini, avrebbe manifestato l'intenzione di trasferirsi in forza al Boca Juniors.

Un'idea concreta più che una suggestione: è così che dopo la smentita del procuratore Mino Raiola, il club di Buenos Aires, ha voluto nuovamente fare chiarezza smentendo di fatto le parole dell'agente di Ibrahimovic.

Ibra vuole giocare con il Boca ed è vero che siamo in grado di portarlo qui - ha dichiarato a "Mundo Boca Radio" Jorge Anrò. Il club è in un ottimo momento dal punto di vista istituzionale, sta bene finanziariamente al punto da poter permettersi lussi come questo. Saremmo in grado di pagare lo stipendio di Zlatan“.