Nel 2016 durante l'inaugurazione di un nuovo impianto sportivo a Borgaro Torinese aveva pronunciato le seguenti parole "C'è un feeling speciale con la Juve, non si sa mai, un giorno potrò tornare a Torino da tecnico".
serie a
Juventus, Zinedine Zidane di nuovo in bianconero? il suggestivo sogno di Andrea Agnelli…
il futuro del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è quanto mai incerto, il presidente Andrea Agnelli sogna il ritorno dell'ex trequartista francese alla Juventus questa volta nella nuova veste di tecnico
Dichiarazioni che oggi appaiono quanto mai profetiche, rilasciate all'epoca dell'ex trequartista della Juventus dal 1996 al 2001 Zinedine Zidane, che ha collezionato in maglia bianconera numeri da top player. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal 'Corriere della Sera', il francese potrebbe infatti essere un'opzione valida per succedere all'attuale tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, il cui destino sarebbe tutt'altro che certo. Un'ipotesi, quella dell'approdo a Torino di Zidane, che si potrebbe concretizzare solo a giugno in caso di fallimento in Champions League dopo il balbettante cammino in campionato. Un ennesimo flop europeo difficilmente verrebbe digerito dalla dirigenza spagnola. Nei progetti e nei sogni futuri dell'attuale tecnico del Real Madrid vi è la panchina della nazionale Francese, ma anche un suggestivo ritorno alla "Vecchia Signora" nella nuova veste di allenatore, costituirebbe per lui motivo di grande orgoglio. Il sogno del presidente Andrea Agnelli, ovvero quello di riabbracciare il fuoriclasse francese in bianconero al momento appare quindi di non facile realizzazione, ma non impossibile da coronare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA