“L’addio di Gigi è stato emozionante. Ha fatto tantissimo per il calcio, sia italiano che mondiale. Per noi è come se fosse un grande fratello, per me è stato un onore aver giocato con lui".
notizie
Juventus, Matuidi: “Potrò dire ai miei nipoti di aver giocato con Buffon. Scudetto? Conquistarlo non è stato facile…”
Le parole del centrocampista francese, Blaise Matuidi, sull'addio di Buffon e sul settimo scudetto consecutivo conquistato dalla Juventus
Queste le parole del centrocampista bianconero, Blaise Matuidi, in merito all'addio dello storico portiere della Juventus Gianluigi Buffon:"Potrò raccontare ai miei nipoti di avere giocato con lui. Gigi non mi ha parlato di Parigi. Gli auguro il meglio, è un calciatore straordinario”.
Infine, il classe 87, ha commentato gli importanti traguardi raggiunti dalla sua squadra nella sua prima stagione in bianconero: “Penso che sia un gran momento per tutti noi, è il settimo scudetto consecutivo per la Juve, una cosa eccezionale. Questa stagione non è stata facile, abbiamo chiuso con tantissimi punti, vincere era il nostro obiettivo. Per me è il primo trionfo in Italia, sono contento. Sono venuto qui per vincere titoli come questi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA