notizie

Juventus, la verità di Allegri: “Dialogo con Tagliavento? Svelo tutto, in Italia piace…”

Juventus, la verità di Allegri: “Dialogo con Tagliavento? Svelo tutto, in Italia piace…”

Le parole dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match contro il Bologna

Mediagol93

La vittoria della Juventus sull'Inter fa ancora parlare di se.

Ad avere scatenato le polemiche che nel corso dell'ultima settimana hanno investito i bianconeri sono state le decisioni arbitrali che alla luce dell'esito del match disputatosi a San Siro, sono risultate particolarmente determinati.

Nello specifico una conversazione tra Tagliavento e il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe fatto molto discutere l'opinione pubblica. Alla vigilia della gara contro il Bologna è stato proprio Allergi a parlare di quel colloquio a fine partita: "Si convive con le polemiche. La strumentalizzazione del colloquio con Tagliavento mi ha infastidito relativamente, ci sono immagini che hanno confermato un episodio che non esiste, in Italia ci piace fare un po’ di commedia, è stata una settimana di lunga commedia. Anche perché questo è l’unico campionato ancora aperto e il Napoli ha ancora la possibilità di vincerlo, finchè non sarà matematico non molliamo di una virgola, l’anno scorso con 88 punti avremmo vinto. I tifosi? Non è una tragedia atomiche se prendiamo gol al 90° su calcio d’angolo”.

Il tecnico bianconero, nel corso della conferenza stampa, ha anche detto la sua sul ruolo del VAR in campionato: “Il VAR è uno strumento che aiuta molto se usato con criterio. Proprio come sta succedendo in Italia. Complimenti alla Roma che ha fatto una grande partita e al calcio italiano in generale: negli ultimi 4 anni le italiane hanno giocato due finali, un quarto, un ottavo, e una semifinale semifinale di Champions, più Lazio e Milan in Europa League. Tutto questo disastro non lo vedo”.