Esordio col botto, quello dell'Inter in Champions League.
serie a
Inter, si lavora al rinnovo di Icardi: clausola da 130 milioni, ma resta il nodo ingaggio
L'Inter e l'entourage di Mauro Icardi starebbero lavorando al rinnovo di contratto del bomber argentino
I meneghini, infatti, martedì avrebbero battuto il Tottenham a San Siro per 2-1. Autore di uno dei due gol, Il capitano Mauro Icardi, che - nel frattempo - starebbe inseguendo anche il record personale di 110 gol con la maglia nerazzurra. Numeri che, considerata la giovane età e l'indiscusso talento dell'argentino, potrebbero richiamare l'attenzione di altri club. Ed è proprio da qui che nascerebbe l'esigenza della dirigenza milanese di blindare, quanto prima, il giocatore.
Il ds Piero Ausilio e la moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, starebbero lavorando già da mesi al prolungamento del suo contratto, che scadrà nel 2021.
L'intenzione del club sarebbe quello di prolungare fino al 2023, alzando la clausola rescissoria da 110 a 130 milioni. Tuttavia, come riporta il "Corriere dello Sport", le due parti non sarebbero ancora giunte ad un accordo. Rimarrebbe ancora da superare lo scoglio relativo all'ingaggio: mentre i nerazzurri offrirebbero 6,5 milioni di euro a stagione, Icardi, non intenderebbe percepirne meno di 8.
Di Giulia Marraffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA