notizie

Inter-Sassuolo, Bourabia sicuro: “La sfida con i nerazzurri è la più giusta per iniziare l’anno. Vogliamo fare risultato…”

Inter-Sassuolo, Bourabia sicuro: “La sfida con i nerazzurri è la più giusta per iniziare l’anno. Vogliamo fare risultato…”

Le dichiarazioni del mediano neroverde, Mehdi Bourabia, in vista della sfida contro i meneghini

Mediagol93

Il Sassuolo si prepara all'insidiosa trasferta di Milano.

Archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli, per i neroverdi, è tempo di voltare pagina. Sabato prossimo, infatti, i toscani saranno chiamati ad affrontare l'Inter di Luciano Spalletti a San Siro: gara valida per la 20^ giornata di Serie A. Proprio in vista del match contro i nerazzurri, il centrocampista Mehdi Bourabia, ha parlato in conferenza stampa del momento vissuto dalla sua squadra.

"L'eliminazione dalla coppa Italia? A Napoli la squadra ha fatto un'ottima partita ma non ha fatto gol, dobbiamo fare meglio in attacco. Ora tocca al campionato, siamo in serie negativa, può arrivare in una stagione, capita anche alle grandi squadre, siamo in una posizione più difficile in classifica, ma questo è il calcio, dobbiamo solo invertire la rotta e andare avanti. Quella contro l'Inter è la partita migliore per noi adesso, è la partita giusta per iniziare l'anno, serviranno umiltà e personalità per fare risultato".

Inevitabile la parentesi relativa alla decisione del Giudice sportivo che impone ai nerazzurri di disputare due gare a porte chiuse: "Non so se favorirà noi o loro, dobbiamo solo stare concentrati. Incontreremo una squadra che farà il proprio calcio e farà di tutto per prendere i tre punti in casa. Non temo un giocatore in particolare, loro sono forti, ma non dobbiamo avere paura".