serie a

Inter-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Conte e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Inter-Lazio

Mediagol40

Cresce l'attesa per Inter-Lazio.

Dopo la grande vittoria nel derby, i nerazzurri primi e a punteggio pieno, sfidano i biancocelesti per la 5a giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Nonostante l'inizio soddisfacente della Lazio, i bookmakers puntano sulla vittoria dell'Inter. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.00, il segno X a 3.50 e infine il segno 2 a 3.80.

Pochi cambi nel 3-5-2 di Antonio Conte, che dovrebbe far rientrare Candreva al posto di D'Ambrosio, con Vecino che in mezzo potrebbe rilevare Barella. Per il resto confermati Brozovic, Sensi e Asamoah nella linea a cinque. In difesa si rivedranno Godin, de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic, e in attacco ancora spazio a Lautaro Martinez al fianco di Lukaku.

Idee chiare anche per Simone Inzaghi, che in avanti dovrebbe riproporre la coppia Correa-Immobile. A centrocampo confermati Milinkovic-Savic e Luis Alberto come mezzali, con Lulic a sinistra. A destra rientrerà Lazzari, mentre al centro ci sarà il ballottaggio Parolo-Lucas Leiva. In difesa Bastos a sinistra, con Acerbi confermato al centro.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.